Sanificazione ambienti

Sanificazione di emergenza dei locali per Covid 19 a Torino e provincia


Vista la persistenza del virus e il rischio di contaminazione sulle superfici, ancora oggi oggetto di studio, le autorità consigliano di effettuare trattamenti di igienizzazione ambientale, per mantenere alti i livelli di igiene e salvaguardare la salute delle persone, sia in casa sia nei luoghi di lavoro. Per questo motivo, Spurgo Jet di Vinovo si occupa anche di sanificazione per l’emergenza Covid 19, sia in locali privati che pubblici, in contesti residenziali, commerciali e industriali. Contatta l’impresa per richiedere più informazioni, un preventivo gratuito e senza impegno oppure per fissare un appuntamento.
Contatti

Sanificazioni a norma di legge


Spurgo Jet si occupa dell'igienizzazione e della sanificazione per l’emergenza Covid 19 utilizzando prodotti specifici, come da direttiva del Ministero della salute: sia con disinfettanti a base alcolica, con percentuale di alcool (etanolo/alcool etilico) al 75%, sia con prodotti a base di cloro (es. l’ipoclorito di sodio, comunemente noto come candeggina o varechina). Di seguito puoi consultare le schede tecniche dei prodotti utilizzati. 

Raccolta e smaltimento rifiuti potenzialmente infettivi


Sono considerati rifiuti infettivi tutti i rifiuti che provengono da ambienti di isolamento infettivo nei quali sussiste un rischio di trasmissione biologica aerea, nonché da ambienti ove soggiornano pazienti in isolamento infettivo; e i rifiuti che siano contaminati da sangue o altri liquidi biologici. Questi rifiuti sanitari sono individuati dalle voci 180103* e 180202* del Catalogo Europeo dei Rifiuti.

Gestione dei rifiuti in ogni fase


La nostra società può garantire una corretta gestione dei rifiuti infettivi, seguendo il cliente in tutti le fasi, a partire dalla consegna dei contenitori idonei e a norma (contenitore in cartone da lt. 20/40/60 omologato ADR classe 6.2 completo di sacco interno) fino al ritiro degli stessi una volta pieni presso la sede del cliente e successivamente trasporto e smaltimento nell’impianto autorizzato.
Contatta l’azienda per richiedere una sanificazione di emergenza da Covid 19
Info e preventivi
Share by: