Trasporto e smaltimento rifiuti speciali e ADR e smantellamento serbatoi a Torino e provincia
Sei alla ricerca di un partner commerciale affidabile, che si occupi della raccolta e dello smaltimento di rifiuti e liquami anche speciali e pericolosi? Contatta Spurgo Jet di Vinovo e richiedi un preventivo con sopralluogo, gratuito e senza alcun impegno.
Trasporto e smaltimento rifiuti speciali e ADR
Servizio di trasporto e smaltimento di rifiuti di tutte le tipologie presso terzi, con automezzi autorizzati al trasporto di rifiuti solidi e liquidi, pericolosi e non pericolosi anche sottoposti a normativa ADR. Gli autisti sono abilitati al trasporto merci in ADR e periodicamente formati.
Disponiamo di un parco mezzi di ultima generazione (che garantisce un'eccellente affidabilità e un impatto ambientale bassissimo) tra cui canal-jet, cisterne, vasche ribaltabili, autotreni scarrabili. Su tutti gli automezzi e rimorchi per lo smaltimento di rifiuti vengono periodicamente eseguiti manutenzioni ordinarie e straordinarie, controlli e verifiche per garantirne il funzionamento ottimale. Spurgo Jet collabora inoltre con le principali discariche del territorio piemontese, dispone di autorizzazione cat. 8F per l'intermediazione allo smaltimento dei rifiuti ed è, quindi, in grado di gestire le dinamiche inerenti l’accettazione e la gestione dei rifiuti nell’impianto rispettando rigorosamente gli standard operativi e normativi, garantendo al cliente un servizio celere alle condizioni economiche più convenienti.
Smantellamento serbatoi
Oltre allo smaltimento di rifiuti, Spurgo Jet si occupa anche dello smantellamento di serbatoi interrati. In alcuni casi, è necessario estrarre il serbatoio interrato o non e demolirlo al fine di poterlo sostituire o semplicemente perché è stato danneggiato da sostanze quali nafta, gasolio o olio combustibile. Dopo l’esecuzione della bonifica, qualora si intenda lasciare il serbatoio interrato, si procede all’inertizzazione tramite il riempimento dello stesso con materiali inerti. Un serbatoio inutilizzato può essere mantenuto nel sottosuolo solo ed esclusivamente a seguito di una dimostrata infattibilità tecnico-economica alla rimozione. Per quanto riguarda invece la demolizione, le fasi di intervento prevedono:
- Bonifica del serbatoio e controllo dei gas all’interno prima di procedere con qualsiasi attività
- Demolizione del serbatoio con roditrice senza pericolo di scoppi, scintille o incendi
- Carico del ferro con automezzi dotati di ragno
- Trasporto del ferro presso impianto autorizzato con rilascio di relativa documentazione a verifica dell’avvenuto smaltimento (formulario di identificazione del rifiuto).
Modulo di contatti
Contatta l’azienda per richiedere un intervento di raccolta e smaltimento rifiuti